26 Aprile 2022
Al via lunedì 2 maggio alle opere di ripristino della SS 186
Lo rende noto in sindaco Alberto Arcidiacono.
Saranno realizzati lunedì 2 maggio i lavori di messa in sicurezza della strada statale 186 che collega Partinico a Monreale e ai paesi dell’hinterland. Lo rende noto il Sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono che subito dopo la chiusura avvenuta la settimana scorsa, aveva avuto un incontro con i vertici dell’Anas per la realizzazione dell’intervento delle opere di messa in sicurezza e l’immediata apertura . All’incontro vi ha preso parte, fra gli altri, l’assessore alla Polizia Municipale Paola Naimi. Stamane Arcidiacono ha avuto la conferma che l’inizio dell’intervento da parte dell’Anas è stato programmato per lunedì 2 maggio. “Ringrazio i vertici dell’Anas – dichiara Arcidiacono -per avere subito accolto la mia richiesta di effettuare subito le opere di ripristino che consentiranno in tempi brevissimi la messa in sicurezza dell’importante arteria”.
Ultimi articoli
News 1 Novembre 2023
AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELLA “CONSULTA GIOVANILE DEL COMUNE DI MONREALE”
E’ intendimento dell’Amministrazione Comunale promuovere la costituzione della “Consulta Giovanile del Comune di Monreale”, ai sensi del vigente Regolamento Comunale, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.
News 30 Ottobre 2023
Chiusura scuole comunali nei giorni 2 – 3 novembre 2023 per interventi di disinfestazione e derattizzazione
Il Sindaco Alberto Arcidiacono con Ordinanza Sindacale n.
News 30 Ottobre 2023
Convocazione del Consiglio Comunale 6 Novembre 2023 ore 18,15
Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria, si riunirà il giorno 6 Novembre alle ore 18 .
News 30 Ottobre 2023
Assegno economico per servizio civico a favore della collettività
L’amministrazione comunale rende noto che che le istanze di servizio civico, per l’anno 2024, possono essere presentate da tutti i cittadini residenti nel territorio comunale da almeno 1 anno, disoccupati, inoccupati e/o che versano in condizioni di disagio economico, derivante da mancanza totale o inadeguatezza del reddito rispetto al fabbisogno dell’intero nucleo familiare dal 30 ottobre al 20 novembre 2023, presso l’Ufficio di Servizio Sociale Via Venero 117, nei giorni lunedì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e martedì dalle 15,00 alle ore 17,00 L’istanza va presentata dagli interessati presso i locali dell’Ufficio Promozione Sociale e Territoriale, a garanzia della correttezza della documentazione allegata, nonché per un’adeguata informazione, su criteri e requisiti previsti dal regolamento per accedere al servizio, oppure trasmessa a mezzo pec al seguente indirizzo: promozioneterritorio.