News

25 Novembre 2022

Monreale: Giuseppe Di Verde nominato nuovo Assessore alla Polizia Municipale, Protezione Civile, Protezione Civile e Trasporti nella Giunta Arcidiacono

Si è insediato ieri pomeriggio, nella Sala Rossa del Palazzo Comunale , il nuovo assessore Comunale Giuseppe Di Verde della Lista Alleanza Civica. La cerimonia di insediamento si è svolta alla presenza del sindaco Alberto Arcidiacono e del Segretario Generale, Francesco Fragale. Di Verde sostituisce l’assessore dimissionaria Paola Naimi sempre dello stesso schieramento politico.
Il neo assessore si occuperà di Polizia Municipale, Protezione civile e Trasporti. Dal 2009 al 2014 è stato consigliere comunale, dal 2014 al 2019 ha ricoperto la carica di presidente del Consiglio comunale e attualmente è componente della commissione consiliare “Bilancio e Patrimonio”. Il sindaco Arcidiacono ha ringraziato l’assessore Naimi per l’impegno profuso in questi anni nel portare avanti tanti progetti per la comunità monrealese .

Ultimi articoli

News 1 Novembre 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELLA “CONSULTA GIOVANILE DEL COMUNE DI MONREALE”

E’ intendimento dell’Amministrazione Comunale promuovere la costituzione della “Consulta Giovanile del Comune di Monreale”, ai sensi del vigente Regolamento Comunale, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.

News 30 Ottobre 2023

Convocazione del Consiglio Comunale 6 Novembre 2023 ore 18,15

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria, si riunirà il giorno 6 Novembre alle ore 18 .

News 30 Ottobre 2023

Assegno economico per servizio civico a favore della collettività

L’amministrazione comunale rende noto che che le istanze di servizio civico, per l’anno 2024, possono essere presentate da tutti i cittadini residenti nel territorio comunale da almeno 1 anno, disoccupati, inoccupati e/o che versano in condizioni di disagio economico, derivante da mancanza totale o inadeguatezza del reddito rispetto al fabbisogno dell’intero nucleo familiare dal 30 ottobre al 20 novembre 2023, presso l’Ufficio di Servizio Sociale Via Venero 117, nei giorni lunedì e giovedì dalle ore 8,30   alle ore 12,00 e martedì dalle 15,00 alle ore 17,00 L’istanza va presentata dagli interessati presso i locali dell’Ufficio Promozione Sociale e Territoriale, a garanzia della correttezza della documentazione allegata, nonché per un’adeguata informazione, su criteri e requisiti previsti dal regolamento per accedere al servizio, oppure trasmessa a mezzo pec al seguente indirizzo: promozioneterritorio.

torna all'inizio del contenuto