News

2 Novembre 2022

Istanza per l’avvio del procedimento P.A.U.R. e della procedura di Valutazione di Impatto Ambientale nell’ambito del citato procedimento relativo alla costruzione ed esercizio dell’impianto eolico denominato “Rapitalà” nei comuni di Monreale (PA) e Partinico (PA).

La Società RWE Renewables Italia S.r.l. ha ottemperato alle richieste di integrazioni pervenute, si è provveduto ai sensi dell’art. 27-bis, comma 4 del D.Lgs 152/2006 e ss.mm.ii. alla pubblicazione, dalla data della Presente, sul “Portale Valutazioni Ambientali VIA-VAS” (link: https://si-vvi.regione.sicilia.it) di questa Autorità Competente, dell’avviso al pubblico di cui all’articolo 23,comma 1, lettera e) del medesimo decreto. Dalla data della pubblicazione del suddetto avviso, e per la durata di trenta giorni, il pubblico interessato potrà presentare osservazioni concernenti alla valutazione di impatto ambientale inerenti al
progetto in oggetto. Leggi

Ultimi articoli

News 1 Novembre 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELLA “CONSULTA GIOVANILE DEL COMUNE DI MONREALE”

E’ intendimento dell’Amministrazione Comunale promuovere la costituzione della “Consulta Giovanile del Comune di Monreale”, ai sensi del vigente Regolamento Comunale, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.

News 30 Ottobre 2023

Convocazione del Consiglio Comunale 6 Novembre 2023 ore 18,15

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria, si riunirà il giorno 6 Novembre alle ore 18 .

News 30 Ottobre 2023

Assegno economico per servizio civico a favore della collettività

L’amministrazione comunale rende noto che che le istanze di servizio civico, per l’anno 2024, possono essere presentate da tutti i cittadini residenti nel territorio comunale da almeno 1 anno, disoccupati, inoccupati e/o che versano in condizioni di disagio economico, derivante da mancanza totale o inadeguatezza del reddito rispetto al fabbisogno dell’intero nucleo familiare dal 30 ottobre al 20 novembre 2023, presso l’Ufficio di Servizio Sociale Via Venero 117, nei giorni lunedì e giovedì dalle ore 8,30   alle ore 12,00 e martedì dalle 15,00 alle ore 17,00 L’istanza va presentata dagli interessati presso i locali dell’Ufficio Promozione Sociale e Territoriale, a garanzia della correttezza della documentazione allegata, nonché per un’adeguata informazione, su criteri e requisiti previsti dal regolamento per accedere al servizio, oppure trasmessa a mezzo pec al seguente indirizzo: promozioneterritorio.

torna all'inizio del contenuto